La linea PUMA® Golf, che offre un connubio tra prestazioni tecniche, design e l’esclusivo tocco Puma presenta per il Natale 2007 una scarpa dedicata ai golfer più esperti: la Concorde Gold.
La Concorde Gold, in pelle pieno fiore traspirante e impermeabile, è la scarpa tecnica per tornei più leggera sul mercato, realizzata con tecnologia a fibra di carbonio (utilizzata negli scarpini da calcio PUMA) e la suola in TPU offre un ottimo grip adattandosi a qualsiasi terreno e anche un estremo comfort rendendo facile la camminata e il gioco sia sull’erba bagnata che sui terreni più secchi.
La Concorde Gold è utilizzata dal campione australiano degli U.S. Open Geoff Ogilvy, dal campione dei British Masters Johan Edfors e dalla giovane stella giapponese Hideto Tanihara.
“Le scarpette dorate sono piuttosto funky ma mi piace sempre distinguermi un po’.” ha dichiarato Ogilvy. “Personalmente, penso che scarpe dorate e giacca verde siano un abbinamento perfetto. PUMA mi permette di esprimere chi sono come giocatore di golf e come persona,” ha dichiarato Edfors, che nel 2006 è stato definito un trend-setter in fatto di eleganza dalla rivista britannica di moda e golf GolfPunk.
Creata per individui che vogliono lasciare il segno, la collezione PUMA® Golf offre footwear, abbigliamento ed accessori ad alta performance, per migliorare sempre il gioco e lo stile. La PUMA Concorde Gold costa 200 Euro.
You must be logged in to post a comment Login