Sappiamo bene quanto sia fondamentale la scelta del volto rappresentativo di una casa di moda e quanto conti il personaggio deputato ad incarnare lo stile della griffe per le campagne advertising. Abbiamo prontamente documentato del passaggio di testimonial nella maison di lingerie Agent Provocateur dalla top Kate Moss a Maggie Gyllenhaal che The con le sue “Adventures of Miss AP” ha convinto anche i più perplessi sfoderando doti di sensualità e sex appeal che nulla avevano da invidiare alle più apprezzate modelle in circolazione.
Adesso Serena Rees, co-fondatrice della casa d’intimo sexy, ha indicato chi succederà all’attrice inglese nel ruolo di Miss AP. Si tratta della modella Catherine Bailey, moglie del leggendario fotografo David Bailey, che interpreterà il ruolo di “Lady of the Manor” per un nuovo episodio delle stories visibili sul sito Agent Provocateur.
Dovremmo attendere il 4 novembre per poter giudicare se la scelta della nuova testimonial è stata ancora una volta quella più giusta.
Foto da: Vogue
You must be logged in to post a comment Login