Per celebrare la grandezza di una maison non bastano i fatturati o le boutique sparse in tutto il mondo, occorre siglare come un bollo in ceralacca la propria presenza sul mercato attraverso iniziative che spaziano ad ampio raggio verso tutto ciò che è moda. I profumi, rappresentano da sempre la quintessenza del fashion, così Fendi ha pensato bene che fosse giunto il momento di battezzare una fragranza che incarnasse il lusso, la bellezza e la classe che la maison da anni esporta in ogni dove.
Fendi Palazzo è un omaggio a Roma e alla sua storia, al fascino della capitale e alla sua Dolce Vita, un jus creato sulle delicate note del fiore d’arancio tipico dei paesaggi mediterranei, a cui si aggiungono mandarino e bergamotto, limone e pepe rosa, gelsomino e rosa bulgara. Il geniale Karl Lagerfeld, direttore creativo della maison, ha scelto come testimonial della campagna Adv, la affascinante modella brasiliana Raquel Zimmerman per scatti perfettamente in linea con il messaggio che il prodotto vuole comunicare e con il packaging prezioso del profumo: la modella appare avvolta in un aura dorata, tra sfarzosi arredi di un palazzo aristocratico, vestita e acconciata come una nobildonna d’altri tempi. Fendi Palazzo sarà in vendita a partire dai primi giorni di Ottobre.
11 Comments
You must be logged in to post a comment Login