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Tex by Max Azria: il supermercato si veste di glamour

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Da quando il filone fortunato delle collaborazioni celebri tra designer e catene low cost è stato inaugurato da Hennes e Mauritz, al secolo H&M, attraverso le capsule collection di Karl Lagerfeld, Stella McCartney e Madonna, per fare qualche esempio, è innegabile come si siano sovvertite le naturali leggi non scritte della moda. Non era più utopia per una qualsiasi comune mortale indossare un capo griffato pagandolo un cifra più che ragionevole ed ecco che l’esperimento, è diventato un vero e proprio trend, un esempio da seguire.

Non stupisce pertanto che il principio sia stato adottato anche dalle catene di supermercati Carrefour , che hanno pensato bene di firmare una partnership con il designer americano Max Azria, per una collezione destinata a tutti i punti vendita Italia, Francia, Spagna, Belgio, Portogallo e Grecia. La linea Tex è risultato dell’esperimento che promette di avvicinare la moda alla quotidianità di un gesto come andare a far la spesa, e in attesa di poter acquistare il capi dello stilista disponibili a partire dal 4 ottobre, sul sito Carrefur trovate qualche anticipazione. Immaginate di mettere nel carrello assieme ai surgelati e dentifricio anche un bel capo griffato, improvvisamente non è molto più allettante girare per gli affollati corridoi del supermarket?

Foto da: Estarguapa

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