Lascia a bocca aperta la mise con cui Kylie Minogue si è presentata recentemente al ristorante The Ivy di Londra. L’abito proviene dalla collezione di Ungaro per la primavera/estate 2007 e veicola la tendenza detta body-con – dove “con” sta per “conscius” – ovvero la consapevolezza del proprio corpo e la voglia di esibirlo attraverso microabiti attillati.
Il modello fonde questo trend con un’attenta scelta degli accostamenti cromatici, utilizzando alcune delle tinte cardine della collezione P/E di Ungaro. Inoltre, l’abito si richiama alle forme degli abiti-peplo, grandi intramontabili delle collezioni estive: lo si può notare ad esempio in questo modello, proveniente dalla medesima collezione di Ungaro.
Nell’insieme si tratta di un abito destinato a non passare inosservato e che valorizza appieno l’ammirevole forma fisica della “Venere in miniatura”, ma che, soprattutto, mette in difficoltà: creatività o arlecchinata? Anche perchè Kylie sceglie di completare il suo look con sandali e handbag dorati, che enfatizzano l’allure 80ies dell’insieme.
Da: Catwalk Queen
Foto da: Right Celebrity; Style
2 Comments
You must be logged in to post a comment Login