La non-più-ex-spicegirl Victoria Beckham sembra non capace di stare con le mani in mano. Evidentemente non soddisfatta della ulteriore visibilità donatale dalla reunion delle Spice – e lei era forse quella che ne aveva meno bisogno – ha fatto ultimamente parlare di se’ per due buoni motivi.
Il primo è che prenderà parte ad una puntata del serial cult “Ugly Betty”, del quale abbiamo avuto un assaggio anche in Italia nei mesi scorsi. Questo fortunato telefilm pare aver raccolto il trend della guest star che, in passato, è stato sfruttato a piene mani da “Sex and the City” (che, tra gli altri, aveva anche ospitato la “collega” Geri Hallywell); nelle stessa serie che vedrà recitare Victoria comparirà anche Kenneth Cole nei panni di sè stesso, seguendo così l’esempio di Valentino Garavani ne “Il diavolo veste Prada”, film al quale del resto “Ugly Betty” si ispira assai esplicitamente.
Il secondo motivo è che a settembre uscirà, negli USA, l’atteso profumo Intimately Beckham Night, naturalmente accompagnato da una campagna pubblicitaria che ha fatto discutere i fan: Vicky compare infatti con un’inattesa chioma nera. Forse la foto proviene dall’album di famiglia? In ogni caso, l’immagine esplicita ciò che il bouquet dovrebbe evocare, ovvero le notti passionali dei coniugi Beckham – o come se le immaginano i loro fan: ai posteri l’ardua sentenza.
Da: Trendencias
2 Comments
You must be logged in to post a comment Login