Dimenticate l’immagine da studentessa universitaria, il look casual o college-style. La Mischa Barton della nuova campagna pubblicitaria per Iceberg, in quarta di copertina del numero di questo mese di Dazed&Confused è al tempo stesso sexy e sofisticata.
Ultimamente Iceberg aveva cercato di elevare il proprio posizionamento tramite l’estro di Giambattista Valli e l’espansione in Medio oriente; la scelta di Mischa come testimonial per la campagna pubblicitaria autunno/inverno 2007/08 sembra andare nelle stessa direzione (e forse rivela anche l’intenzione di strizzare l’occhio ad un pubblico più giovane del suo target tradizionale).
Del resto ultimamente si è parlato di Mischa più per le sue mise e le sue partecipazioni a party esclusivi che per gli sviluppi della sua carriera cinematografica. Forse, per non restare per sempre la Marissa Cooper di O.C. un’intensificazione della sua presenza nel fashion system può comunque essere positiva. I fan che la preferiscono come attrice, comunque, non disperino, nel suo prossimo futuro, anche se non di imminente uscita, si parla di due film dai titoli “Findinfg t.A.T.u “e “The sophomore”.
Da: Fashionista
8 Comments
You must be logged in to post a comment Login