La vita alta non è solo lo spauracchio delle fashioniste, tra le vetrine dei negozi spuntano denim high waist che farebbero accapponare la pelle anche alle più ardite sperimentatrici di trend modaioli.
Ma la questione si fa spinosa perché in ballo non c’è solo il gradimento o meno da parte delle masse, questi modelli, evidentemente adatti solo a chi può vantare forme decisamente slim, minacciano di diffondersi a macchia d’olio per emulazione nei confronti di personaggi più o meno in vista.
Vi mettiamo in guardia: che Kate Moss e Mischa Barton li portino con disinvoltura già da qualche mese, non è una garanzia. Se non resistete alla tentazione di entrare in un camerino e provare ad inguainarvi in un paio di jeans che prevedono il bottone all’altezza dello sterno, meditate prima di avviarvi alle casse, meditate. Non sempre ciò che è trendy, è irrinunciabile.
Nelle foto, manichini nelle vetrine di Bershka, Miss Sixty e Replay
Foto da: Fashion Chronicles
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Collaboratori: Alessandra Casciaro, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
VeryCool è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2005.
VeryCool non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
7 Comments
You must be logged in to post a comment Login