Ha dominato la moda mondiale nei decenni ‘80 e ‘90, dall’alto delle passerelle ha affermato il ruolo di modella dalla forte personalità e carisma da diva e con il suo taglio mascolino e dna italiano è diventata l’icona per centinaia di aspiranti giovani indossatrici.
Oggi, dopo essere stata inserita da People tra le 50 donne piu’ belle del mondo, dopo aver ottenuto il Fashion Icon AwardUnesco, e ricevuto nel 2003 il premio ‘Style Icon’ durante gli Shangai in Style Fashion Awards, Linda Evangelista torna sulle scene in veste di testimonial e, abituata com’è alla popolarità, non ci stupisce che il ritorno l’abbia progettato in grande stile.
Sarà infatti il nuovo volto delle campagne pubblicitarie internazionali L’Oreal Paris, in particolare della linea di demaquillage DemagExpert.
L’incontrastata regina dei defilè dal portamento fiero ed il passo felino è stata scelta, come ha dichiarato Youcef Nabi, direttore generale Internazionale di L’Oréal Paris, “ oltre che per la sua indiscutibile bellezza, per la sicurezza e l’eleganza che la contraddistinguono e che hanno fatto di lei la top model per antonomasia”.
E, per favore, non pensate che gallina vecchia fa buon brodo, a 42 anni non vendereste forse l’anima al diavolo per essere splendide come lei?
You must be logged in to post a comment Login