aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Susie Bubble, nella bolla dello stile

Share Button

bubblepost1.jpg

Andy Warhol l’aveva predetto, e la sua intuizione si è rivelata più che esatta. Chiunque, nel nostro presente, è in grado di conquistarsi i propri 15 minuti di fama. Ma se questa celebrità non fosse effimera, bensì meritata davvero?

E’ il caso della blogger Susie Bubble, una creativa ragazza inglese, la cui pagina web Style Bubble ha catturato l’attenzione dei media del settore, fruttandole menzioni su varie riviste di moda fra cui TeenVogue.

L’eclettica Susie posta foto dei propri look, sempre originali e all’avanguardia, e dice la sua sulle tendenze del momento, portando all’attenzione del pubblico soprattutto stilisti di nicchia, dal design futuristico e affascinante.

bubblepost2.jpg

Grazie al suo approccio spiritoso e vivace e alla frequenza dei suoi aggiornamenti, Susie ha già un consistente stuolo di ammiratori che le dedicano discussioni su fashion forum di tutto il mondo, e le scrivono per richiederle consigli di stile.

Benchè abbia più volte dichiarato di essere ben felice di non lavorare nel campo della moda, e di aver creato il sito per soddisfazione personale, siamo certi che Susie Bubble continuerà a far parlare di sé, prova vivente che la passione, quando è forte, può fare arrivare dappertutto.

Foto da Style Bubble

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply