aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Scentesters: la Nuova Generazione di Tester per Profumi

Share Button

Un chiosco-totem tester profumoLa scelta di un profumo richiede tempo e pazienza, la fragranza deve essere selezionata non in base alla moda del momento, ma in relazione ai gusti personali che nel jus di un profumo trovano affinità con il proprio modo di essere.

Ritenuti antiquati i classici metodi per testare le fragranze, nel reparto profumeria di numerosi centri commerciali del mondo, tra Oriente e Occidente, hanno fatto la loro comparsa dei chioschetti-totem che, mentre vaporizzano sulla pelle un nuovo profumo, proiettano lo spot pubblicitario che lo riguarda.

Gli Scentesters sostituiscono le promoter e pubblicizzano le nuove fragranze di Armani, Ralph Lauren, Kenzo, YSL, Lancome, Cerruti, Bulgari, Calvin Klein, Cacharel, Azzaro e Paul Smith che sono stati tra i primi ad aderire all’innovativa proposta del tester di nuova generazione.

Da: FabSugar

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply