aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Google Style

Share Button

google-sty2.jpg

Quando ci si trova nella condizione di essere giudicati, una delle armi da sfoderare è quella dell’abbigliamento giusto. Ci sono regole non scritte che insegnano come presentarsi ad esempio ad un colloquio di lavoro. Jason Warner, responsabile delle risorse umane della divisione Online Sales and Operations a Google, questi suggerimenti li ha messi nero su bianco e ha stilato una lista di personalissimi do e don’t in fatto di vestiti.

Qualche esempio? Se si possiede un Rolex è buona norma non sfoggiarlo al colloquio, ai capi non piace che un subalterno si vesta come loro. Inoltre, spiega, Warner “per la propria carriera è importante vestire come chi vuoi diventare, ma solo al 75%, per non rischiare di staccarsi troppo dal proprio team”. Tuttavia, è da segnalare che i precetti di Warner, non sembrano avere attecchito troppo nel team di Google, dove quasi tutti preferiscono uno stile casual fatto di t shirt, denim e stivali.

E per tutti i maniaci del “Google Style” c’è il negozio ufficiale dove, oltre ai gadget per l’ufficio (penne usb, mouse pad e altro), si trovano capi d’abbigliamento come t-shirt, cappellini, felpe, polo, boxer e asciugamani. La consegna avviene in 3-5 giorni lavorativi.

Da: Web 2.0 Excite

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply