Anche se in ritardo il gelido inverno è arrivato. Se la voglia di indossare impalpabili abiti da sera è sotto zero come le temperature, non è detto che dobbiate rinunciare allo stile. Vi proponiamo un abbinamento che, pur non puntando sul fattore gonna, garantisce un risultato chic.
Due i pezzi fondamentali: una blusa e un pantalone capri entrambi di Mango. Il blouson gioca con le trasparenze e si concede una scollatura che lascia intravedere le spalle, ma l’attenzione è tutta per il morbido fiocco che avvolge il collo come un foulard. Cambiano le proporzioni per questo pantalone a vita alta che sfiora appena la caviglia e lascia che siano le scarpe a farsi notare.
Ci siamo concessi queste peep toe in raffinato chiffon nero plissè e dettagli in raso che si sposano a meraviglia con la blusa.
La pochette non ha bisogno di ulteriori presentazioni e sembra fatta apposta per questo look, è di Louis Vuitton in vinile metallizzato liscio con l’indirizzo della maison. Più che una borsa, un bijoux.
Quanto agli accessori, niente fronzoli, l’accessorio è uno ed uno solo, l’orologio Kelly di Hermes, destinato a fare storia come l’omonima borsa della maison.
2 Comments
You must be logged in to post a comment Login