Custo Barcelona
Il brand spagnolo celebre per le stampe macro, non si è smentito ed ha animato la passerella della kermesse con una collezione vivace e colorata come si addice al suo stile: motivi geometrici e floreali, righe che si intersecano su colori accesi e fantasie optical su skinny pants e mini abiti a trapezio. Niente formalismi, il messaggio di Custo pare essere chiaro: no rules!
Zac Posen
Quella presentata è una collezione sofisticata ed intrigante che trova l’armonia negli opposti. Un pantalone dal taglio maschile e una camicia in chiffon dalle maniche a sbuffo, un abito collegiale con tanto di cravatta in preziosa seta color champagne o un trench leziosamente plissettato. Le ispirazioni? Oriente, fifty e persino gli anni trenta con frange che lasciano nudi centimetri di pelle.
Foto da: NyMag
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Collaboratori: Alessandra Casciaro, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
VeryCool è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2005.
VeryCool non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
Chanel Eyewear, gli occhiali per l’autunno 2024 sono in stile Seventies
1 Comment
You must be logged in to post a comment Login