aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gisele Bundchen per American Express

Share Button

gisele-bundchen.gif

“My Card, My Life”, questo il claim di una bella campagna promossa da American Express per la Red Card nata da un’idea di Bono Vox, il leader degli U2 da lungo tempo impegnato nella lotta all’HIV. Due i protagonisti: la top model Gisele Bundchen, espressione della cosiddetta “civiltà occidentale” e Keseme Ole Parsapaet, un guerriero di Maasai del Kenya, testimonial d’eccezione dei Paesi del terzo mondo beneficiari dei ricavi prodotti dall’iniziativa. L’1% di ogni transazione per acquisti effettuati con la Red Card sarà infatti destinato al Fondo Globale per la lotta all’Aids e alla malaria.

La fotografia è di Nick Knight, uno dei più famosi fotografi di moda e vincitore di diversi premi per i suoi servizi per Vogue e per clienti quali Levis, Alexander McQueen, Calvin Klein e Christian Dior.

Da: Trendencias

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply