Si chiama L, iniziale della parola Love, il nuovo profumo di Gwen Stefani, non troppo originale, ma sempre d’effetto per una fragranza. Lo ha creato per Coty Prestige, azienda che ormai ha instaurato una sorta di filo diretto con le star e le loro velleità da ideatrici di profumi.
La cantante per la presentazione della sua fragranza ha scelto un locale molto in voga del quartiere newyorchese di Soho, il Soho House, dove due nuotatori olimpici hanno eseguito una danza acquatica in un enorme vasca. Il jus della fragranza è molto ricco perché mescola le note di giacinto, fresia, violetta, petali di gelsomino, rosa, giglio, pisello dolce, con buccia di pesca, fiore d’arancio e di frangipani e muschio. Sarà disponibile online su Nordstrom già a partire da luglio e nei negozi dal mese di settembre in due formati assieme a bagnodoccia, crema corpo e profumo solido della stessa linea.
Il packaging del prodotto è molto curato e presenta un tappo dorato su una boccetta che riporta i colori del movimento Rastafari: giallo rosso e verde. All’interno della scatola che lo contiene è presente un’etichetta che recita “I want you all over me” citazione di suo brano dal titolo “Crash”. “Una fragranza leggera, fresca e pulita” così l’ha definita la stessa Gwen Stefani.
Da: FabSugar
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