aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

IT BAG: le new entry sono macro

Share Button

Prendete appunti, non importa se nella wish list o nella lista delle spese da fare entro l’autunno. Le cult bag del momento sono tutte in versione macro, per moderne Mary Poppins.

Ecco le magnifiche 4 che fanno sognare le fashion victim.

borse-inverno2006-gauffre-b.jpg

Prada Gauffre Bag: Avvistata a Mrs Ciccone e Victoria Beckham. Ci piace perché: la pelle goffrata da un impressione used che non dispiace e i dettagli gold, fanno il resto. Munita di tracolla è ideale per il giorno, ma la preferiamo in versione handbag

MUSE-YSL.jpg

Muse YSL: Jessica Alba ne possiede una per colore: bianca, cioccolato e bronzo metallic, anche se Kate Moss è stata la prima a sfoggiare questo nuovo modello della maison francese. Nei monomarca YSL è possibile personalizzarla facendo incidere le proprie iniziali.

borsa-rebelle-dior.jpg

Rebelle Dior: Supersize bag sì, ma con un pizzico di organizzazione. Tasche esterne e chiusura a moschettone per la nuova cult bag firmata. Il design non è poi così innovativo, ma scommettiamo sul suo successo.

coco-cabas-chanel.jpg

Coco’s cabas di Chanel: Più che macro è maxi, in vernice total black, lucida quanto basta per non rischiare di passare inosservata. Il logo della maison fa bella mostra di sé in dimensioni extralarge su una handbag tanto capiente quanto glam.

Foto da: FashionBlog, NeimanMarcus

3 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply